Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Tutti i nuovi Mac con il 5% di sconto nei negozi R-Store

Tutti i nuovi Mac con il 5% di sconto nei negozi R-Store

Pubblicità

Presso i negozi della Catena R-Store è possibile acquistare tutti i computer della Mela di ultima generazione con uno sconto del 5% sul prezzo ufficiale di listino. L’offerta è valida per tutti i computer già presenti all’interno dei punti vendita R-Store e non è cumulabile con altre promozioni in corso. L’offerta Comprati un nuovo Mac per l’Estate è valida fino ad esaurimento scorte e non è valida sui modelli dei Mac già in promozione in quanto penultima generazione. Ricordiamo che presso i negozi R-Store è possibile trovare ancora un ristretto numero di Mac mini della generazione precedente con processore da 2,4GHz, 320GB di disco fisso, 2GB di RAM e unità ottica, proposto a 549 euro.

Tra le promozioni in corso ricordiamo anche la possibilità di acquistare un MacBook Air della generazione precedente a prezzo scontato: tra le offerte più interessanti ricordiamo il MacBook Air da 11″ da 1,4GHz base a 799 euro, il modello sempre da 11″ con processore Core 2 Duo da 1,6GHz, 4GB di RAM e unità SSD da 128GB a 1.199 euro. In offerta anche i MacBook Air da 13″ della generazione precedente: gli utenti che acquistano usufruendo di questa promozione possono acquistare anche l’estensione di garanzia Apple Care con il 10% di sconto.

I negozi Apple Premium Reseller della catena R-Store si trovano a: Napoli, Caserta, Pontecagnano (Salerno), Potenza. Per ulteriori informazioni sulle promozioni in corso, sugli orari di apertura e altre informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale.
R-Store Chiaia Store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità