Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Scaricate i nuovi sfondi Mac della beta 5 di macOS Mojave

Scaricate i nuovi sfondi Mac della beta 5 di macOS Mojave

Dopo la carrellata di sfondi storici per Mac e iOS, c’è un’altra selezione di sfondi macOS, scovati all’interno della quinta beta di Mojave appena rilasciata.

MacOS Mojave includerà diverse varianti di sfondi , per lo più forme astratte, con nomi quali Chroma, Desert, Flower e Reflection. Sono visibili subito di seguito, mentre in calce all’articolo indichiamo il link al download, direttamente per il tramite delle pagine di 9to5mac. Gli sfondi, invece, dedicati ai paesaggi desertici, oltre a quelli dedicate alle piante e ai fiori, sono disponibili anche su dropbox, direttamente a questo indirizzo.

Tutti i nuovi sfondi Mac presenti nella beta 5 di macOS Mojave

I nuovi sfondi saranno particolarmente graditi agli appassionati delle recenti campagne di marketing iMac e MacBook Pro: le immagini Abstract e Chroma sono state viste per la prima volta negli spot di questi prodotti. Adesso sono  disponibili al download, e permetteranno di a “rinfrescare” i vostri desktop: colorati, vivaci e solari, si adattano perfettamente alla stagione estiva.

macOS Mojave dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’autunno. La quinta versione beta per sviluppatori è stata rilasciata nelle scorse ore, insieme alle nuove versioni di iOS 12, watchOS 5 e tvOS 12.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità