fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Tutto il CES 2010 visto da Macitynet

Tutto il CES 2010 visto da Macitynet

Quest’anno invece della consueta visita al Macworld San Francisco, spostato a febbraio e senza il tradizionale keynote e mega-stand Apple, Macitynet ha seguito nei primi giorni di Gennaio il CES Consumer Electronic Show tenutosi nelle sale del Convention Center della città  del Nevada.

La più grande fiera al mondo dell’elettronica di consumo (oltre 2700 gli stand) ha avuto come previsto un occhio di riguardo al mondo che ruota intorno a Cupertino sia per il processo di convergenza tra dispositivi e piattaforme, di cui l’azienda di Jobs è protagonista assoluto, che per la svolta impressa dalla Mela al suo business, oggi più che mai indirizzato al settore focale del CES che occhieggia a video, audio, dispositivi personali.
I nostri inviati hanno scandagliato stand per stand il “padiglione nel padiglione” iLouge tutto dedicato alle realtà  che operano specificatamente per il mondo iPod e iPhone ma anche il resto dello show che non ha mancato di offrire novità  negli stand di aziende insospettabili di prodotti compatibili se non addirittura studiati appositamente per il mondo Apple: amplificatori, accessori, custodie, periferiche e persino applicazioni software.

Tra eBook, schermi 3D, droni comandati da iPhone e novità  per tutti i gusti brillava alla fine un oggetto che si distingueva per la sua “assenza”: il tablet, islate di Apple a cui tutti sembrano riferirsi quando viene presentato un prodotto o una tecnologia che potrebbe trovare posto nella prossima creatura di Cupertino. Ma su questo avremo modo di fornirvi ulteriori dettagli. Nel frattempo gustatevi con calma tutti i servizi, le gallerie e le novità : li trovate in questa pagina dove abbiamo indicizzato tutte le notizie dedicate.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,785FollowerSegui