Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Tv su Mac, iPhone e iPad: ultimo giorno di sconti su prodotti Equinux

Tv su Mac, iPhone e iPad: ultimo giorno di sconti su prodotti Equinux

Prolungata, ma solo per oggi, l’offerta Equinux con la quale è possibile acquistare a prezzo dimezzato una serie di sintonizzatori TV per Mac, iPhone e iPad.

In particolare la casa americana, che ha una vetrina su Amazon, offre la Tizi per Mac a 29,99 euro, invece che 50 euro, il nuovo Tizi+, con scheda Micro SD da 16 GB, a 99,99 euro invece che 229 euro e la Tizi Wi-Fi a 49,99 euro invece che 100 euro.

Della Tizi per Mac, di cui Macitynet ha parlato molte volte, pubblicando anche una completa recensione, è grande come quello di una chiavetta USB. La porta USB rappresenta il sistema di collegamento al Mac mentre dall’altro lato potremo connettere l’antenna tradizionale oppure quella telescopica che viene fornita con l’accessorio. Il resto lo fa un software di gestione evoluto che trasforma completamente il modo di guardare la TV su Mac.

La Tizi è un sistema Wi-Fi che si sintonizza sui canali TV, usando un’applicazione specifica, e poi trasmette il segnale in Wi-Fi raggiungendo tutti i dispositivi compatibili, quindi non solo Mac, ma anche iPhone e iPad.

La Tizi+, è una evoluzione della Tizi che aggiunge all’originale la possibilità di registrare video senza alcuna necessità di riversarlo sul dispositivo mobile. La versione in offerta include anche una scheda Micro SD da 16 GB, equivalente a 10 di video in digitale.

Equinux Tizi può essere utilizzato con iPhone 3GS, iPhone 4, 4S e tutti gli iPad: per iPod touch sono richiesti i modelli di terza e quarta generazione con almeno 32GB di RAM. Tizi funziona solo in Europa.

È anche possibile acquistare a 9,99 euro un adattore per il cavo di antenna, nel caso la ricezione mediante quella integrata non fosse sufficiente.

L’offerta con sconto del 50% è valida solo ancora per oggi.

Tutti i prodotti Equinux si trovano a questo link

equinux

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità