HomeiOSiPad AccessoriTwelve South PlugBug aggiunge una porta USB al nuovo MacBook 12”

Twelve South PlugBug aggiunge una porta USB al nuovo MacBook 12”

Grazie all’accessorio Twelve South PlugBug è possibile ottenere una porta USB aggiuntiva per il nuovo MacBook Air 12”. Il portatile Apple in arrivo il 10 aprile è stato acclamato per lo spessore ridottissimo e l’eleganza del design, ma anche criticato per la presenza di una sola porta USB-C che, quando utilizzata per alimentare il portatile, impedisce di collegare altri dispositivi per la sincronizzazione e la ricarica, a meno di ricorrere a cavi adattatori proposti a caro prezzo da Apple.

L’intelligente accessorio Twelve South PlugBug, recensito qui da Macitynet, può essere utilizzato anche per il nuovo MacBook 12”: si applica all’alimentatore sostituendo la presa della corrente fornita da Apple, in questo modo si aggiunge di fatto una porta USB standard da 2,1 mAh all’alimentatore del portatile che permette di ricaricare rapidamente iPhone, iPad, qualsiasi altro smartphone o tablet con alimentazione USB, fino ad arrivare ad Apple Watch.

Twelve South PlugBug è disponibile in due versioni: PluBug in versione con presa in formato USA a 34,99 dollari, oppure la versione PlugBug World a 44,99 dollari che include 4 diverse prese di corrente per tutti gli standard impiegati nei principali paesi: USA, Regno Unito, Italia e moltissimi altri ancora. Grazie a questa versione, oltre alla porta USB, si ottiene la praticità di un set di prese internazionale, utile per gli utenti che viaggiano spesso. Twelve South PlugBug World è disponibile su Amazon a 44,50 euro con spedizione gratuita per gli utenti abbonati a Prime.
Twelve South PlugBug macbook air 12 620

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

Amazon sconta del 22% l’iMac “top”, risparmio di quasi 400 €

iMac M1 CPU 8 core e GPU 8 core al prezzo minimo. Risparmio di 370 € grazie ad un ribasso del 22%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial