Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » UBI PAY, da Ubi Banca un’app che lancia in anticipo la sfida ad Apple Pay

UBI PAY, da Ubi Banca un’app che lancia in anticipo la sfida ad Apple Pay

UBI lancia UBI PAY, nuovo strumento concorrente di Apple Pay, ora disponibile anche in Italia per iOS, Android e Windows Phone. L’applicazione fornisce alcune delle funzionalità base per i pagamenti e l’invio di denaro, ed include strumenti a metà strada fra un servizio come Paypal e i servizi di pagamento come appunto Apple Pay. UBI PAY consente ai suoi utenti di inviare denaro ai contatti inclusi nella rubrica del cellulare così come accade con Paypal; allo stesso modo è possibile sfruttare l’applicazione installata sul cellulare per pagare nei negozi sfruttando tutti i POS contactless abilitati oppure la tecnologia NFC, sempre che sia disponibile sul vostro dispositivo.

Ovviamente non tutti potranno utilizzare UBI PAY ma è necessario aver sottoscritto online o in filiale l’offerta UBI PAY, essere titolare di un offerta di internet banking Qui UBI all’interno di cui attivare i due servizi indicati, ed avere un conto corrente attivo presso UBI oppure una carta prepagata Enjoy. Questo restringe l’interesse nei confronti dell’offerta ma per tutti i clienti di UBI potrebbe essere un’applicazione interessante da scaricare e provare sul dispositivo preferito.

UBI PAY richiede iOS 6.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Per ulteriori informazioni e per scaricare l’applicazione per iOS, Android o Windows Phone potete cliccare su questo link diretto alla pagina dedicata.

ubi pay-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità