fbpx
Home Hi-Tech Android World Huawei Honor V9 è l’Android cattivo agli steroidi con 6 GB di...

Huawei Honor V9 è l’Android cattivo agli steroidi con 6 GB di RAM e Kirin 960

Quanti sono rimasti leggermente delusi dalla risoluzione dello schermo del Huawei Mate 9, “solo” Full HD, potranno certamente rifarsi con il nuovo Honor V9, presentato dalla società cinese, che in Europa arriverà probabilmente sotto il nome di Honor 8 Pro. Ecco foto e caratteristiche del nuovo top di gamma Honor.

Generoso lo schermo con diagonale da 5,7 pollici e risoluzione QHD (2.560 x 1.440 pixel2.560 x 1.440 pixel), con tecnologia LTPS LCD touchscreen. Il reparto multimediale è affidato ad un doppio modulo fotografico sulla parte posteriore, con ambo le camere da 12 MP e apertura  focale f/2.2; come da tradizione, un primo sensore è in bianco e nero, come quello proposto in alcuni terminali Huawei, e dispone di autofocus laser, LED flash e cattura video fino alla risoluzione 4K. Per i selfie, il terminale propone un modulo fotografico con apertura focale f/2.0 da 8 megapixel.

https://www.youtube.com/watch?v=PLpO-ZJcLOU

Ad alimentare il phablet il chipset proprietario Huawei, Kirin 960, già in uso sulla serie Mate 9, anche se una mano enorme arriverà dalla ram installata, da 6GB, con uno storage  integrato da 64 o 128 GB, a seconda della versione che si acquista. E’ presente uno slot per schede microSD, che in alternativa può essere impiegato per inserire una seconda SIM. Lato software, ovviamente, Honor V9, sarà dotato di Android Nougat 7.0, personalizzato con la EMUI 5.0. Autonomia abbondante, invece, grazie alla capiente batteria da ben 4.000 mAh.

Le dimensioni del phablet sono abbondanti, pari a 157 x 77,5 x 6,97 millimetri, con un peso di 184 g; si tratta di un terminale che non sposa le scelte operate da altri produttori, di ridurre estremamente le dimensioni delle cornici inferiori e superiori. In Cina sarà commercializzato al prezzo di 413 euro nelle colorazioni blu e oro. E’ già possibile pre ordinarlo attraverso il sito ufficiale vmall cinese, con una data di rilascio fissata per il 28 febbraio prossimo. Sarà presente al MWC 2017, che si terrà proprio alla fine di febbraio, mentre in Europa verrà commercializzato sotto il nome di Honor 8 Pro. Come ormai avviene da anni la redazione di Macitynet sarà a MWC17 con i suoi inviati per offrire ai lettori articoli, fotogallerie, video e reportage di tutte le principali novità che saranno presentate durante la manifestazione più importante al mondo dedicata alle tecnologie mobile.

honor v9

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
93,847FollowerSegui