Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » UFHO2: raccolta fondi per un originale gioco per Mac, iPad e iPhone

UFHO2: raccolta fondi per un originale gioco per Mac, iPad e iPhone

Probabilmente in pochi hanno mai avuto occasione di giocare al primo UFHO, browser game competitivo lanciato qualche anno fa e a breve dimenticato. Dopotutto, gli stessi sviluppatori del team Tiny Colossus ci scherzano sopra: “Il seguito del miglior puzzle game che nessuno ha mai giocato”, cita il trailer del seguito attualmente in lavorazione, ma UFHO2 sembra essere assai più interessante del suo predecessore. Previsto stavolta sia su Windows e Mac OS X che su dispositivi iOS e Android, il gioco è uno puzzle game strategico multigiocatore, in cui gli sfidanti muovono a turno delle aree esagonali per permettere al proprio alter-ego di spostarsi nello scenario e raggiungere per primo delle gemme e dei power-up. La meccanica di gioco è assai interessante, e grazie alla possibilità di ostacolare il proprio avversario offre anche una notevole profondità strategica.

La versione finale dovrebbe offrire modalità in singolo e multigiocatore, sia online che in locale, oltre a tutta una serie di contenuti sbloccabili, mentre le meccaniche ben si adatterebbero a una possibile versione per iPad. Tuttavia il destino di UFHO2, o quantomeno dei suoi tempi di sviluppo, dipenderà dai fondi raccolti dal team indipendente, il quale ha avviato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per chiedere l’aiuto della community in cambio di alcuni interessanti premi, tra cui il pre-ordine del gioco o una esclusiva Edizione da Collezione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità