Home Offerte Ukulele Andoer per imparare a suonare con iPhone e iPad: per poco...

Ukulele Andoer per imparare a suonare con iPhone e iPad: per poco in sconto 32 euro

Non fatevi trovare impreparati alla prossima grigliata con gli amici: se volete stupirli ecco l’occasione giusta per comprare un ukulele di qualità a poco prezzo. Quello di Andoer, ancora per poco, lo pagate infatti soltanto 32,19 euro, spedizione compresa, grazie ad un nostro codice sconto.

Si tratta di un prodotto che riteniamo più che sufficiente per avvicinarsi allo strumento e capire successivamente se può valere la pena investire in futuro su uno di qualità professionale per ampliare i propri studi o farselo bastare per passare qualche momento spensierato da soli o in compagnia. Di recente vi abbiamo mostrato la nostra presa di contatto, che si è protratta per qualche settimana accompagnando l’ukulele ad alcune applicazioni che ci hanno permesso di padroneggiarlo in pochissimo tempo.

Rinviandovi alla nostra recensione (click qui) per leggere le nostre impressioni e consigli per principianti, qui vi diciamo che si tratta di un ukulele soprano 21‘’ a quattro corde, la tipologia più comune per questo strumento. Il legno è molto robusto e ben assemblato, le meccaniche sono ottime e le corde con cui viene venduto suonano piuttosto bene, con una cassa di risonanza che amplifica adeguatamente il suono.

Questo ukulele di listino costa 46 euro. Se tuttavia inserite il codice J39TMACT nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento potete comprarlo in sconto a 32,19 euro e la spedizione è compresa nel prezzo. Lo sconto scade lunedì 10 luglio alla mezzanotte

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,829FollowerSegui