HomeMacProfFoto DigitaleISOCELL, la tecnologia fotografica di Samsung è un marchio che comprende la...

ISOCELL, la tecnologia fotografica di Samsung è un marchio che comprende la versione Dual

Samsung Electronics ha annunciato il suo marchio per i sensori di immagine ISOCELL al Mobile World Congress (MWC) 2017 di Shanghai. Samsung aveva lanciato la tecnologia ISOCELL – che riduce il disturbo tra i pixel attraverso barriere fisiche – nel 2013 ed ora ha deciso di utilizzare il nome della tecnologia come proprio marchio.

“Samsung ISOCELL è un marchio che rappresenta l’essenza delle nostre tecnologie pixel più importanti. Ci aspettiamo che il marchio ISOCELL aiuti i consumatori a riconoscere facilmente e confidare nelle prestazioni delle fotocamere nonché nella qualità complessiva del dispositivo “, ha dichiarato Ben Hur, Vice Presidente del marketing System LSI presso Samsung Electronics. “Con le tecnologie avanzate per i sensori di immagine, Samsung continuerà a portare l’innovazione alle fotocamere utilizzate negli smartphone e in altre applicazioni”.

I sensori ISOCELL comprendono quattro sotto-marche: Bright, Fast, Slim e Dual, adattate a specifiche esigenze del mercato mobile:

I modelli Bright forniscono immagini luminose e nitide con un’elevata fedeltà del colore e un rumore ridotto in ambienti poco luminosi; gli ISOCELL Fast forniscono autofocus veloci su oggetti fermi o in movimento anche in scarsità di luce; gli ISOCELL Slim sfruttano le dimensioni più piccole disponibili sul mercato a 0.9-1.0um, ma producono immagini di alta qualità per i dispositivi più sottili; infine gli ISOCELL Dueal possono essere combinati e abbinati in varie combinazioni su dispositivi di consumo per produrre le funzionalità richieste dalle ultima tendenze in fatto di doppia fotocamera.

Gli ISOCELL Dual funzionano in modo simile ai moduli a doppia fotocamera presenti nei più recenti telefoni Huawei, combinando un sensore RGB con un sensore monocromatico; se le voci sono vere, i primi sensori di tipo Dual dovrebbero essere integrati nel prossimo Samsung Galaxy Note 8, che sarà probabilmente lanciato alla fiera IFA a Berlino all’inizio di settembre.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico, solo 736,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più 80 € su Amazon il recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,990FollowerSegui