Ulefone Armor 6, lo smartphone a prova di tutto ora ha il notch

Resiste a pioggia, sabbia, polvere e cadute: con 6 GB di RAM, 128 GB di capacità e due slot SIM 4G, non si fa mancare nulla, neppure il notch

Ulefone Armor 6, lo smartphone a prova di tutto ora ha il notch

Ulefone Armor 6 è uno smartphone di tipo rugged che non rinuncia alle mode e tecnologie più recenti: presenta infatti un ampio schermo da ben 6.2 pollici con tacca sul bordo superiore, replicando così lo stile di iPhone X e degli smartphone Android di ultima generazione.

Essendo uno smartphone a prova di tutto è progettato per resistere ad urti, cadute, immersioni in acqua e infiltrazioni di sabbia, neve o polvere. Tornando per un attimo allo schermo, si tratta di un pannello con copertura in vetro Gorilla Glass 5 con risoluzione Full HD a 2.246 x 1.080 pixel, 6 GB di RAM, processore octa-core Helio P60 a 2.0 GHz, GPU Mali G72 e sistema operativo Android nell’ultima versione 8.1.

Ha 128 GB di capacità ma lo spazio di archiviazione può essere ulteriormente aumentato tramite microSD fino ad ulteriori 256 GB. In alternativa lo slot può essere sfruttato per inserire una seconda scheda SIM: è infatti un telefono Dual SIM che supporta la connettività 4G LTE.

Ulefone Armor 6, lo smartphone a prova di tutto ora ha il notch

Ha una doppia fotocamera posteriore da 16 + 8 MP, una frontale da 8 MP e una batteria da 5.000 mAh. Il telefono misura circa 16,6 x 8 x 1,4 centimetri e pesa intorno ai 270 grammi. Nella confezione di vendita è incluso il caricabatterie, una pellicola protettiva per lo schermo, il cavo di ricarica, il pin di estrazione del vano SIM e un adattatore da jack audio a USB-C per assicurare il collegamento di cuffie con filo sfruttando la presa USB-C.

Ulefone Armor 6 è in vendita su GearBest al prezzo di 319 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore. [Y]