Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Da WarmMe le calze riscaldate a batteria

Da WarmMe le calze riscaldate a batteria

Le calze riscaldate a batteria della linea WarmMe consentono di mantenere i piedi al caldo durante qualsiasi tipo di attività outdoor, soprattutto se praticata nella stagione fredda. Consigliate agli amanti dello sci o di altri sport all’aria aperta, rappresentano l’indumento ideale per chi trascorre, anche per lavoro, molte ore all’esterno in inverno o per chi semplicemente soffre le basse temperature. Per questa stagione invernale Capit propone un nuovo modello di calze, una evoluzione del prodotto lanciato lo scorso anno sul mercato.

La caratteristica principale di questo capo WarmMe consiste nella possibilità di regolare la temperatura, scegliendo tra 3 diversi livelli (low, medium, high) attraverso un tasto posizionato direttamente sulla batteria. Un dettaglio di non poco conto, che amplifica il comfort di questo prodotto ora più vicino alle esigenze di chi lo indossa.

Da WarmMe le calze riscaldate a batteria

Queste calze si servono di una tecnologia di riscaldamento all’avanguardia e contengono elementi riscaldanti in fibra di carbonio in grado di diffondere il calore in modo omogeneo. La batteria, una volta ricaricata, viene inserita in una piccola tasca posizionata nella parte superiore dell’indumento all’altezza dell’elastico e collegata alla calza tramite l’apposito cavetto e permette di mantenere calda l’area del piede fino a 6 ore.

Dal look sportivo e tecnico, le calze WarmMe sono morbide e resistenti – sono realizzate in cotone e spandex – ma non eccessivamente spesse e quindi adatte a essere indossate con molti tipi di calzature.
Da WarmMe le calze riscaldate a batteriaSono caratterizzate da un’ottima vestibilità, che le rende un capo ideale per tutti i giorni, non solo da indossare per sport e lavoro: rappresentano un regalo originale per chi soffre il freddo o per chi semplicemente desidera godere del benessere offerto da questo prodotto in ogni momento della giornata.

Disponibili in varie taglie che vanno dalla XS (35) alla XXL (45), costano 115 euro Iva esclusa. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità