Home Offerte uleFone Be Touch, phablet Android che sembra iPhone 6 Plus: sconto a...

uleFone Be Touch, phablet Android che sembra iPhone 6 Plus: sconto a 230 euro

Se cercate uno smartphone Android con ampio display da 5,5 pollici senza spendere una fortuna, ecco l’occasione: uleFone Be Touch, con sensore per le impronte digitali, costa appena 230 euro grazie ad un codice speciale. E’ lo stesso phablet che la nostra redazione ha recensito pochi giorni fa (click qui per leggere l’articolo) e, se ne state cercando uno, al prezzo per cui è proposto, va acquistato al volo. Esteticamente è molto simile ad iPhone 6 Plus, ad una rapida occhiata ci si potrebbe anche confondere per l’estrema somiglianza nelle linee e nella disposizione di tasti e ingressi.

Per quanto riguarda specifiche tecniche e test sul campo vi rimandiamo alla nostra recensione, qui ci limitiamo a ricordare che il codice 2RURG69R da inserire nel carrello prima dell’acquisto offre uno sconto di 15 euro riducendo il prezzo di vendita a solo 230,99 euro spedizione compresa. Il coupon è valido per entrambi i colori. Il bianco, leggermente più costoso (239,99 euro con lo sconto) è spedito da Andoer che, è bene precisarlo, spedisce da UE, quindi non ci sono tasse e sono comunque valide tutte le condizioni di Amazon per spedizione e reso.

Click qui per comprare

Schermata 2015-06-10 alle 09.52.30

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui