Ultimi giorni per batteria in alluminio da 10000 mAh a solo 21 euro con codice sconto

Lo sconto sulla batteria EasyAcc in alluminio e da 10000 mAh, va verso la conclusione. Solo fino a lunedì, questo accessorio  capace di caricare un iPhone 6 o 6 plus al doppio della velocità del caricabatterie standard o di caricare anche un iPad, vi costa  solo 21 euro, con codice sconto. Click qui per comprare, codice all'interno.

Lo sconto sulla batteria da 10000 mAh, rivestita in alluminio, con due uscite USB per ricaricare contemporaneamente iPhone e iPad, oppure qualsiasi altro smartphone o tablet Android a 21 euro, va verso la fine

Questo accessorio, prodotto da EasyAcc, potrebbe non suonare del tutto nuovo. In fondo il fattore di forma è quello della PB8200M, e la capacità quella della economica versione in plastica che abbiamo presentato qualche tempo fa. Ma si distingue da tutto questo per alcuni fattori che abbiamo già sintetizzato in apertura: è in alluminio, ma offre due uscite di cui una delle due è da 2,1A, quindi in grado di ricaricare alla massima velocità un iPad e di dimezzare, rispetto alla velocità offerta dal caricabatterie di serie, il tempo di carica dei nuovi iPhone.

Macitynet ha provato questa batteria alcuni giorni fa, trovandola molto valida. Vi rinviamo a quell’articolo per avere maggiori informazioni. Qui ci limitiamo a sottolineare che nella confezione troverete non uno, ma due cavi di ricarica USB-MicroUSB. Il primo misura appena 20 cm, mentre il secondo più  lungo arriva a 60 cm. In piùà avrete anche un adattatore per vecchio iPhone, la classica spina dock da 30 pin.

La batteria costerebbe 28 euro, ma grazie al codice LM62ZMPB  avrete uno sconto di ben il 25% e la pagherete solo 20,99 euro, cinque euro meno della versione in plastica. Click qui per comprare

612ExPgQ5tL._SL1000_