fbpx
Home Offerte Ultimi giorni: sconto a 7,99 euro per fascia da braccio per smartphone...

Ultimi giorni: sconto a 7,99 euro per fascia da braccio per smartphone fino a 5.2”

Se siete tra quelli che fanno jogging (ma non solo) e desiderate portare con voi iPhone riducendo l’ingombro al minimo, ancora solo fino a mercoledì pagate soltanto 7,99 euro la fascia da braccio di Mpow nei colori nero e verde fluo compatibile con iPhone 6/6s/7, ma anche smartphone Samsung Galaxy, Huawei, ecc.

La fascia è realizzata in neoprene con inserti in lycra. E’ dotata di una classica mini tasca per la chiave dell’armadietto in palestra ed una doppia asola per far scorrere la fascia vera e propria, scelta intelligente che riduce la lunghezza della fettuccia lasciando all’utilizzatore la facoltà di scegliere la zona di presa.

Interessante segnalare la presenza di tessuto rifrangente sulla fascia frontale, utile per chi corre al buio ed ha necessità di farsi vedere, oltre al foro in corrispondenza della presa del jack per gli auricolari: in questo modo non si sarà obbligati ad usare cuffie Bluetooth (eccezion fatta per iPhone 7, per il quale invece manca l’apposito foro in prossimità della presa Lightning).

La fascia costa 9-10 euro in base al colore scelto, praticamente un prezzo già stracciato se consideriamo le caratteristiche della fascia, specialmente in rapporto alle soluzioni concorrenti del tutto simili ma sicuramente più costose. Con il codice KD2C3RH4 per la versione di colore nero oppure il codice 3OVYSG49 per il modello verde fluo il prezzo scende a 7,99 euro, un affare da non farsi sfuggire per chi, con una spesa minima, vuole mettere iPhone al braccio durante l’attività fisica e non solo. Lo sconto scade questo mercoledì

Click qui per comprare il modello nero

Click qui per comprare il modello verde fluo

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,895FollowerSegui