Home Offerte Ultimi giorni di sconto su batteria da 10.000 mAh che avvia l’auto...

Ultimi giorni di sconto su batteria da 10.000 mAh che avvia l’auto in panne: solo 54,99 euro

Su Amazon è in sconto una batteria d’emergenza capace di avviare anche l’auto in panne ed all’occorrenza può ridare energia a smartphone e tablet. E’ di Anker ed ancora per pochi giorni la pagate solo 54,99 euro, spedizione inclusa, grazie ad un nostro codice.

Questo interessante prodotto è una normale batteria con una capacità di di 10.000 mAh, due porte USB e una lampada LED, ma che funziona anche come booster per la batteria. In pratica potrete usarla per avviare la vostra auto quando la batteria è fiacca o semiscaricarica. Come tutti i booster di questo tipo non è i grado di far partire l’auto quando la batteria è completamente esaurita o se si tratta di una vettura molto potente o un diesel, ma in situazioni normali tornerà moltop utile.

In sostanza questa batteria, con corrente di spunto di 400 A, promette anche 20 tentativi di avvio a batteria completamente carica; dando per scontato che ci sia sufficiente energia dentro alla batteria (più del 20%) e che la batteria dell’auto sia non troppo scarica e che l’auto non sia di una cilindrata elevata, potrete tentare di girare la chiave una ventina di volte.

Costerebbe 70 euro ma con il codice 3BKPRPVA frutto della collaborazione di Macitynet con il venditore, potrete risparmiare 15 euro pagandola 55,99 euro spedizione compresa. Lo sconto termina però martedì

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,823FollowerSegui