Ultimi giorni di sconto: caricabatterie potente con 5 USB scontato a 24,99 euro

Grazie ad un codice comprate un caricatore da scrivania con 5 prese USB in sconto a 24,99 euro: con i suoi 51.5W di potenza combinati alla tecnologia Quick Charge 3.0 ricarica tutti i dispositivi alla massima potenza. Sconto in scadenza

[banner]…[/banner]

Volete un solo caricatore per ricaricare fino a cinque smartphone contemporaneamente? Provate allora l’alimentatore di Anker, pensato per trovare facilmente posto su un ripiano o una scrivania e dare energia a cinque diversi dispositivi insieme occupando una sola presa di corrente. Ancora per poco potete pagarlo 24,99 euro.

Questo caricatore è molto compatto, più di altri che offrono le stesse caratteristiche. Si collega alla presa di corrente grazie al cavo di alimentazione incluso in confezione, sufficientemente lungo per sparire anche al di sotto di una scrivania e limitando così al minimo l’ingombro dei cavi.

Collegato alla presa elettrica, si avranno a disposizione 5 prese USB per ricaricare smartphone, tablet, cuffie, batterie d’emergenza, lettori MP3 e qualsiasi altro dispositivo dotato di cavo con spina USB. Offre ben 51.5W di potenza e ciascuna presa riconosce il dispositivo collegato ricaricandolo al massimo della potenza grazie alla tecnologia Quick Charge 3.0, quindi è l’ideale anche per ricaricare i tablet.

Normalmente costa 30 euro, ma se inserite il codice TEMLNHFT nel carrello prima dell’acquisto potete pagarlo 24,99 euro. Lo sconto scade giovedì

Click qui per comprare