Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ultimo giorno in sconto per batteria da 15.000 mAh extrasottile e in alluminio: 27,80 euro

Ultimo giorno in sconto per batteria da 15.000 mAh extrasottile e in alluminio: 27,80 euro

Pubblicità

Oggi è l’ultimo giorno per comprare in sconto la batteria di alluminio di Vinsic, un prodotto ottimo, ben costruito e con una capacità reale pari a quella di 4 volte un iPhone Plus che, grazie ad un codice, scende a 27,99 euro.

Per sapere tutto quel che pensiamo della Vinsic Dual Smart, vi invitiamo a dare una occhiata proprio alla nostra recensione. Qui quel che ci interessa sottolineare è l’accennata, elevata qualità costruttiva (si tratta di un accessorio Unibody in metallo), le elevate prestazioni (è effettivamente in grado di ricaricare un iPhone e anche un iPad alla massima velocità possibile, come se fosse collegato alla presa elettrica) e l’originale sistema di controllo dello stato di carica. Non ha, infatti, dei semplici LED ma un indicatore numerico con percentuale, molto più efficiente e comodo.

Vinsic 15000 1

La batteria secondo i nostri test è una delle migliori in assoluto nel rapporto tra qualità e prestazioni. Ha anche un design molto piacevole e anche funzionale. Nonostante le dimensioni è in grado di finire comodamente in una borsa, questo per lo spessore davvero minimo in rapporto alla capacità nominale che è di 15000 mAh. Quella reale è ottima: fornisce 1250 mAh complessivi.

La batteria costerebbe 29,90 euro, ma Macitynet vi offre il codice FPJDMYB6, grazie al quale la pagherete 27,80 euro, ma lo sconto scade a mezzanotte.

Click qui per comprare

Vinsic 15000 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità