HomeOfferteUltimo giorno di sconto su tastiera Bluetooth pieghevole con chassis in alluminio:...

Ultimo giorno di sconto su tastiera Bluetooth pieghevole con chassis in alluminio: 31,49 euro

Le custodie con tastiera per iPad sono piuttosto ingombranti e poco funzionali se si utilizzano i tasti fisici solo occasionalmente. Con iPhone poi, la comodità non è certo paragonabile a quella di tastiere di dimensioni standard che però, risultano poco portabili a meno che non si opta per iClever IC-BK03, una tastiera Bluetooth pieghevole che entra in tasca e, con un codice, solo oggi comprate in sconto a 31,49euro.

Messa alla prova da Macitynet (click qui per leggere la recensione), uno dei punti di forza della tastiera, come poc’anzi accennato, è senz’altro nella portabilità: grazie al sistema pieghevole, quando chiusa entra praticamente in tasca. Poco più piccola delle tastiere classiche, quando si deciderà di usarla si avrà sotto le mani un feedback del tutto vicino a quello della ditteggiatura su computer fissi e portatili.

tastiera pieghevole 2

Interessante inoltre notare il guscio, completamente in alluminio, che offre senz’altro una elevata resistenza e durabilità nel tempo. E’, a nostro giudizio, tra le migliori soluzioni portatili per avere a disposizione un’ottima tastiera da usare con iPhone e iPad, ma anche dispositivi Android e Windows, senza appesantirli con grandi cover.

La tastiera, molto apprezzata (ha un grande numero di giudizi con una media di 4,6 stelle), normalmente costa 35 euro ma, inserendo il codice MACBK032 nel carrello prima dell’acquisto, la pagate 31,49 euro spedizione inclusa. Lo sconto scade oggi mercoledì 21 settembre alle 24

Click qui per comprare

tastiera pieghevole 3

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial