Home Hi-Tech Android World UMi Plus E in versione Onyx Black è nero opaco come iPhone...

UMi Plus E in versione Onyx Black è nero opaco come iPhone 7

[banner]…[/banner]

Il fratello gemello di iPhone 7 nero opaco è UMi Plus E Onyx Black. Non lo nega neanche il produttore stesso, il quale conferma di essersi affidato alla stessa lavorazione utilizzata da Apple per ottenere il particolare colore per il suo ultimo smartphone di punta.

Con i nuovi iPhone nero opaco e Jet Black, la Mela ha in effetti lanciato una nuova moda che punta a preferire proprio questa colorazione per l’acquisto dei suoi più recenti smartphone. E’ dello stesso parere Umi che ha deciso per l’appunto di realizzare uno smartphone che offrisse lo stesso colore per il guscio in alluminio del modello UMi Plus E.

Questo smartphone attira anche per le specifiche tecniche, a partire dal processore Helio P20 che – assicurano – offre performance di CPU e GPU superiori del 25% rispetto a quanto garantito dal chip P10. Il componente è stato realizzato con lavorazione a 16nm, che offre bassi consumi e minori surriscaldamenti. Il tutto è affiancato da 6 GB di RAM LPDDR4, che permettono di gestire qualsiasi tipo di operazione senza sforzi.

Per quanto riguarda il resto, il dispositivo offre 64 GB di spazio su disco espandibili con ulteriori 256 GB tramite microSD, monta un display Full HD di Sharp da 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida ed una fotocamera posteriore Samsung da 13 MP. Non mancano il sensore per le impronte digitali e il supporto alla connettività 4G LTE Cat 6.

UMi Plus E (qui il video) sarà in vendita a partire dal 23 novembre al prezzo di 199,99 dollari. E’ già possibile pre-ordinarlo da qui.

umi-plus-e-2

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,807FollowerSegui