Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Nuovo documentario sulla rivalità tra Steve Jobs e Bill Gates

Nuovo documentario sulla rivalità tra Steve Jobs e Bill Gates

Sappiamo tutto (o quasi) di Steve Jobs per i tanti libri, film e documentari a lui dedicati. Se tutto il materiale disponibile finora non dovesse bastare, negli USA National Geographic Channel è pronta a mandare in onda una serie di nuovi documentari intitolati “American Genius” che esamineranno famose rivalità nel mondo degli affari nel corso della storia. La prima puntata parlerà di Steve Jobs e Bill Gates. “L’era digitale non è nata in modo pacifico” recita il primo teaser della serie, “è frutto di un’acerrima rivalità tra due delle più influenti menti che il mondo abbia mai conosciuto”.

La vita di Jobs e il suo rapporto con Bill Gates sono stati oggetto di un numero infinito di libri, film, articoli su web, quotidiani, giornali vari e persino musical. Sarà ad ogni modo interessante vedere se il canale televisivo tematico scoverà materiale e interviste inedite.

Bill Gates aveva un rapporto speciale con Jobs; visti da molti come “nemici”, erano in realtà legati da un rapporto di stima e amicizia. Quando Jobs morì nel 2011 Gates scrisse di essere “profondamente rattristato” spiegando che i due erano stati “colleghi, avversari e amici” e riconoscendo “il profondo impatto” che Jobs ha avuto, e i cui effetti saranno sentiti da molte generazioni a venire”. “Per coloro tra noi fortunati abbastanza da averlo conosciuto, lavorare con lui è stato uno spropositato onore. Steve mi mancherà immensamente”.

Steve Jobs e Bill Gates

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità