Home iPhonia Apple Watch Moleskine e Apple Watch da oggi sincronizzati grazie all’app

Moleskine e Apple Watch da oggi sincronizzati grazie all’app

Appuntamenti sempre sincronizzati, impegni pianificati, avvisi e promemoria inseriti, sempre a portata di tap e con lo stile inconfondibile del taccuino leggendario utilizzato da migliaia di studenti e professionisti: grazie all’applicazione Moleskine Timepage, Moleskine e Apple Watch correranno insieme. La nuova applicazione di Moleskine, presentata oggi sullo Store di Apple, è uno strumento che sarà d’aiuto per chi ha un’agenda per il lavoro, una per la famiglia, e pianifica gli impegni con gli amici e organizza i propri appuntamenti: permette di scorrere gli appuntamenti come se si stessero sfogliando le pagine di un libro.

Gli appassionati di Moleskine e Apple Watch potranno avere sul proprio polso un calendario dal design tipico del taccuino: Moleskine Timepage sincronizza più calendari in un’unica interfaccia dal design molto curato, visualizza tutti gli appuntamenti giorno per giorno in modo semplice e mostra gli eventi con il nome che gli ha dato l’utente, l’orario, le previsioni meteo e la distanza che bisogna percorrere per arrivare a destinazione, indicazioni stradali e Uber. I giorni senza appuntamento riportano curiosità interessanti sulla giornata nella storia. Ogni dettaglio dell’app è studiato per permettere all’utente di organizzare i propri impegni in modo semplice e personalizzabile per potersi concentrare su ciò che aspetta in qualsiasi luogo e momento.

Moleskine Apple Watch Moleskine Apple Watch

Grazie alla nuova app di Moleskine e Apple Watch potranno essere completamente integrati: sul display dell’orologio di Cupertino sarà possibile visualizzare i propri impegni giorno per giorno per la settimana successiva, informazioni meteo con grafici relativi a precipitazioni e temperature, mappe che indicano come raggiungere l’evento successivo, i promemoria degli appuntamenti.

Moleskine TimePage richiede iOS 8 e il calendario è compatibile con il calendario di iCloud, Google Calendar e Microsoft Exchange 2007. Moleskine garantisce la riservatezza dei dati, dichiarando che nessuna informazione sarà conservata nei server di Moleskine.

L’applicazione Moleskine TimePage, uno dei progetti digitali su cui l’azienda italiana del taccuino leggendario sta puntando pur non rinunciando al tradizionale abbinamento carta e pelle, si può acquistare sullo Store a 4,99 euro.

Moleskine e Apple Watch

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui