Apple Music, un video mostra uno degli studi di Beats 1

Il 30 giugno debutta l'app Apple Music, il nuovo servizio di streaming della Mela che include Beats 1, la prima stazione radio live di Apple interamente dedicata alla musica e alla cultura musicale. Un brevissimo filmato mostra gli studi.

Su Facebook un breve filmato mostra uno degli studi di Beats 1, radio che trasmetterà 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e che inizierà le trasmissioni martedì 30 giugno quando in Italia saranno le 18, in concomitanza dell’arrivo del servizio di streaming musicale Apple Music.

Nel filmato si vedono Pharrell Williams, Justin Timberlake e Cara Delevingne davanti ai microfoni. Altri nomi noti che parteciperanno ai programmi, sono: Elton John, St Vincent, Josh Homme, i Disclosure e Dr Dre (quest’ultimo appare brevemente nel filmato).

Beats 1, la prima stazione radio live di Apple interamente dedicata alla musica e alla cultura musicale, trasmetterà in diretta in oltre 100 Paesi. Beats 1 offre un’esperienza d’ascolto disponibile 24 ore su 24; gli studi sono tre guidati da DJ Zane Lowe a Los Angeles, Ebro Darden a New York e Julie Adenuga a Londra. Gli utenti di tutto il mondo potranno ascoltare la stessa programmazione. I programmi di Beats 1 proporranno interviste esclusive, ospiti e tutto il meglio del mondo della musica.

studiobea