fbpx
HomeHi-TechHardware e PerifericheUn adattatore USB compatto per ricaricare l'iPhone

Un adattatore USB compatto per ricaricare l’iPhone

Da qualche giorno è comparso sull’Apple Store un adattatore USB dal design compatto che consente di caricare l’iPhone o iPod a casa, in viaggio o in qualsiasi occasione in cui non è possibile collegare il dispositivo ad un computer. L’adattatore è venduto a 25 euro e la confezione include un cavo da connettore dock ad USB aggiuntivo: sarà  sufficiente collegare l’adattatore alla presa di corrente e all’iPhone o iPod per iniziare il processo di ricarica.

L’adattatore può essere usato in accoppiata al kit di sei adattatori internazionali di Apple che supporta le prese di Nord America, Giappone, Cina, Regno Unito, Irlanda, Europa, Korea, Australia e Hong Kong, essenziale per poter tenere sempre carico MacBook, MacBook Pro, iPod o iPhone nelle località  più disparate.

Ricordiamo che negli Usa l’adattatore compatto è in commercio da diverso tempo.

Come ci fa sapere Michele Puddu dell’Apple Premium Reseller di Cagliari, il nuovo adattatore è già  presente nelle nuove confezioni di iPhone in vendita da poco prima di Natale, con codice finale “/B” invece che il classico “/A”. (es. MC131/B) mentre non è ancora arrivato ai punti vendita sul territorio.

Per acquistare fare click qui

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial