Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Un Pijiama per il Mac e gli iPod

Un Pijiama per il Mac e gli iPod

Pubblicità

Quando il vostro computer va in “sleep” è tempo di mettergli il Pijiama. A procurare un vestito da notte al vostro computer, ma anche agli iPod, è Mediastore – Apple Premium Reseller – popolare rivenditore Apple milanese.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione in esclusiva con Pijama, una realtà  nata nel 2006 da due giovani creativi milanesi che si sono dedicati a creare fodere personalizzate custodia antigraffio per trasportare, proteggere e personalizzare portatili e iPod. La particolarità  delle custodie Pijama, oltre che quella di essere realizzate con il tipico stile e gusto italiani, è di utilizzare tessuti in cotone colorato o classici tessuti di lana, confezionati con rari cretonne stampati negli anni ’70, accoppiandoli a materiale che protegge i dispositivi da urti accidentali e abrasioni.

Pijama è disponibile per MacBook, MacBook Air e MacBook Pro; iPod Nano, iPod Classic, iPod Touch ed iPhone.

La presentazione della linea è prevista per venerdì 18 Aprile, dalle 17.00 alle 20.00 quando presso il punto vendita Mediastore in via Mercato 22, zona Brera, a Milano, si terrà  il “Pijama Party” Aperitivo con drink e mini food.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità