Custodia decorata con foto Instagram o Facebook, sconto su Stacksocial

Su StackSocial è attiva una offerta che permette di avere 10$ di sconto sulle custodie Casetagram, una società americana che produce accessori decorati con le vostro foto preferite da Facebook e Instagram. Compatibili con una vasta gamma di dispositivi, dagli iPhone ai Galaxy, passando per gli iPad. Click qui per comprare, con spedizione gratuita.

Volete creare un case personalizzato, uguale a nessun altro, con le vostre foto preferite? Su Stacksocial [sponsor] potete farlo con uno sconto di 10$.

L’offerta è valida sugli accessori stampati e prodotti da Casetagram, una società americana che ha conquistato l’onore delle cronache di diverse testate americane con la sua originale tecnologia che permette di usare foto pubblicate su Facebook o Instagram per creare una speciale decorazione sulla custodia.

Il sistema è semplice: si acquista un buono da 25$ al prezzo di 15$ (quindi con uno sconto di 100$, circa 7 euro), si riceve un codice, si va sul sito di Casetagram, si inserisce il codice, si paga la parte restante (le custodie hanno un prezzo che va da 35 a 55$ a seconda del dispositivo, quindi si aggiungono da 10 a 25$ ai 15$ già spesi) si crea la propria custodia scegliendo foto e disposizione delle immagini, si inoltra l’ordine e il gioco è fatto. Si riceverà a casa gratuitamente (spedizione inclusa) la custodia.

L’offerta è valida per custodie di tutti i tipi, dagli iPhone 4 agli iPhone 5, dagli iPad agli iPad mini, dai Galaxy Note ai Galaxy SIII.

Disponibile anche una offerta separata che permette di avere a 39$ una custodia e una pellicola protettiva per iPhone 5 che avrebbero invece un prezzo di 60$.

Le due promozioni sono valide fino alla mattina di sabato 4 maggio.