Random Heroes 2 per iOS, solo un manipolo di eroi si contrappone all’invasione aliena

Ravenous Games ha rilasciato il sequel del bel gioco stile platform Random Heroes. Il gameplay e la grafica "vecchia scuola" sono rilasti immutati, ma sono stati aggiunti numerosi nuovi personaggi, armi e livelli. Il gioco si può acquistare per 89 centesimi di Euro su App Store.

“Squadra che vince non si cambia”, è questo che deve aver pensato lo sviluppatore Ravenous Games  per Random Heroes 2, il seguito dell’omonimo gioco d’azione con grafica vecchio stile 16-bit che ha riscosso un buon successo su App Store.

Il gameplay collaudato stile platform e la trama non sono stati modificati: una porta spazio tempo si è improvvisamente aperta consentendo ad una terribile razza aliena di invadere la Terra. Ad opporsi c’è solo un manipolo di erori dotati di stravaganti e improbabili armi. Come in ogni gioco stile platform, non mancano numerosi potenziamenti e bonus da raccogliere durante la partita.

Rispetto al gioco originale, i personaggi arrivano a 18 con 22 nuove armi, e la longevità è assicurata da 90 ivelli e il supporto per il GameCenter, che permette di condividere i propri risultati online e sfidare gli amici. Inoltre, grazie al supporto per iCloud si è in grado di salvare i propri progressi.

Random Heroes 2 è compatibile con iPhone 3GS e successivi, iPod touch dalla terza generazione in poi e iPad, con installato l’iOS 4.3 o versioni successive, e si può acquistare per 89 centesimi di Euro su App Store.