Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Una nuova avventura per Helsing’s Fire su iPhone

Una nuova avventura per Helsing’s Fire su iPhone

Pubblicità

Per festeggiare la vittoria del premio come miglior gioco mobile in occasione dell’Independent Games Festival 2011, gli sviluppatori del team Ratloop hanno pubblicato su App Store una nuova versione di Helsing’s Fire, acclamato puzzle game per iPhone e iPod Touch. L’aggiornamento porta il gioco alla versione 1.4, introducendo una serie davvero notevole di novità, in grado di accontentare sia chi aveva completato tutti i livelli, sia chi si avvicina solo ora a questa piccola perla sull’App Store. L’aggiunta principale riguarda una nuova e corposa campagna, nella quale il giocatore deve affrontare le creature oscure che si trovano negli innevati ambienti del Frozen North. Si tratta di uno scenario totalmente inedito, con un nemico ancora più pericoloso del perfido Dracula: con i suoi poteri, infatti, la Regina dei Ghiacci sta lentamente trasformando la città di Londra in un ghiacciolo, sguinzagliando i suoi servi per fermare chiunque osi ostacolarla.

Come prevedibile, il nuovo scenario è l’occasione perfetta per introdurre nuove meccaniche di gioco, assieme nemici mai visti prima. Agli oggetti già presenti precedentemente si vanno ad aggiungere lo Specchio, grazie al quale riflettere la luce dietro agli angoli, e il Cristallo, che permette di cambiarne il colore. Ancora una volta, in Helsing’s Fire lo scopo è quello di eliminare tutti i nemici presenti nel livello piazzando la torcia nella punto esatto e utilizzando pozioni colorate, in modo da colpire gli avversari con un fascio di luce dello stesso colore. Nella nuova missione tra i ghiacci, il Professor Helsing non è più affiancato dal fido Raffton, ma da un assistente tutto particolare, sebbene lasciamo a voi il piacere di scoprire di chi si tratta. Al solito, Helsing’s Fire è acquistabile su App Store al misero prezzo di 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità