Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Una nuova “Idea” per le note su iPhone e iPod touch

Una nuova “Idea” per le note su iPhone e iPod touch

Apimac, realtà  italiana attiva nel mondo dello sviluppo, ha lanciato nei giorni scorsi la sua prima applicazione per iPhone e iPod touch, si tratta di Idea, una utility che permette di registrare, tenere traccia e sfruttare in maniera originale di quanto si scrive nel programma “Note”.

Con Idea ciascuna nota viene collocata su una sorta di scrivania virtuale e “appiccicata” come accade con i famosi Post-It. Questo schema consente di visualizzare in maniera più facile ed intuitiva le annotazioni e di mettere in evidenza quelle che hanno un carattere di maggiori rilevanza. Le note si possono anche sovrapporre e muoverne fino a cinque contemporaneamente. Le note si possono anche archiviare e spedire per email.

Il programma permette di scegliere lo sfondo preferito, alcune sono gia’ fornite in una gallery, pronte da usare, infine un tocco simpatico: se vogliamo cambiare sfondo un deciso shake e si vedra’ comparire con un effetto lo sfondo nuovo.

Il costo di Idea è di 79 centesimi e si acquista a partire da qi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità