Un’estate con la tv in streaming: le novità di agosto di Amazon Prime Video

Sono tante le novità di agosto di Amazon Prime Video: nuove serie tv, nuove stagioni degli show più amati dagli spettatori e film da non perdere. 

Un’estate con la tv in streaming: le novità di agosto di Amazon Prime Video

Sono tante le novità di agosto di Amazon Prime Video: la tv di Amazon dà il benvenuto ad agosto con nuove serie tv, nuove stagioni degli show più amati dagli spettatori e film da non perdere. 

Prima ad arrivare, il 7 agosto, è una serie di AMC: Lodge49. Lodge 49 è una fiaba moderna e scanzonata ambientata a Long Beach in California: racconta di un ex surfista ottimista in modo disarmante, nel momento in cui deve affrontare la morte di suo padre e il fallimento dell’azienda di famiglia. Lodge49 è il nuovo titolo di AMC, che arriva dopo The Terror e Dietland ed è la prima delle novità di agosto di Amazon Prime Video. 

Un’estate con la tv in streaming: le novità di agosto di Amazon Prime Video

All or Nothing: Manchester City è una docuserie Prime Original che racconta il dietro le quinte dello storico club, offendo ai fan contenuti esclusivi sulle storie personali dei calciatori e sul leggendario allenatore Pep Guardiola durante la stagione da record che li ha portati a vincere la Premier League.

Questa nuova serie, narrata dal celebre attore britannico Sir Ben Kingsley, porterà gli spettatori in un viaggio unico alla scoperta della stagione 2017-18 del Manchester City: dai campi e dalle palestre di allenamento della City Football Academy, alle interviste con i manager, alle riunioni del consiglio e alla vita settimana per settimana dei giocatori. Tutti gli otto episodi della docuserie saranno disponibili a partire da venerdì 17 Agosto.

Un’estate con la tv in streaming: le novità di agosto di Amazon Prime Video

Ultimo, ma attesissimo, arriverà su Amazon Prime Video Tom Clancy’s Jack Ryan, la rielaborazione in chiave moderna del famoso eroe creato da Tom Clancy. Jack Ryan, analista emergente della CIA, per la prima volta affronta un pericoloso incarico sul campo, scopre un modello di comunicazione usato dai terroristi e le indagini lo mettono al centro di un rischioso piano escogitato da un gruppo di sovversivi di nuova generazione.

La serie, in 8 episodi della durata di un’ora ciascuno, vede nel cast John Krasinski (A Quiet Place, 13 Hours) nei panni di Jack Ryan, Wendell Pierce (The Wire) nel ruolo di James Greer e Abbie Cornish (Three Billboards Outside Ebbing, Missouri) come Cathy Mueller. 

Oltre a questi tre grandi titoli, Amazon Prime Video offrirà agli utenti Prime altre sorprese, accontentando gli amanti del cinema, gli appassionati delle serie tv e chi ha nostalgia di serie passate: dal 1° agosto sarà disponibile Una questione privata e si potranno vedere le sei stagioni di Lost e le prime due stagioni di Criminal Minds: Beyond Borders, dal 17 agosto ci sarà Finalmente Sposi e dal 30 agosto Smetto quando voglio: ad honorem.

Continuerà poi lo streaming della serie Prime Exclusive con Preacher (la terza stagione con un nuovo episodio ogni lunedì) e Marvel’s Cloak & Dagger con l’ultima puntata della prima stagione il 3 agosto. 

Tante piccole e grandi soddisfazioni, per chi guarda la tv in streaming di Amazon, che sono prodromiche ad un autunno interessante e che non deluderà con, tra le tante novità,  l’attesissimo Prime Original Show Homecoming con Julia Roberts, in arrivo il 2 novembre, e con la nuova stagione di The Man in the High Castle. 

Oltre ai film e alle serie tv su Amazon Prime Video, il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti un catalogo di contenuti da guardare ovunque (tutto su Prime Video in questo articolo di Macitynet) – gli appassionati di sport potranno trovare contenuti interessanti come alcuni tra gli eventi sportivi più importanti, come ATP Tennis e NFL.

Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link.