fbpx
Home Sconti speciali Con UnipolSai il mondo Apple si compra a rate a Tasso Zero

Con UnipolSai il mondo Apple si compra a rate a Tasso Zero

MacBook, iMac, iPhone, iPad, Apple Watch ed Apple TV si comprano a rate e senza interessi. E’ la nuova iniziativa di UnipolSai, lanciata lo scorso 4 luglio ed attiva fino al 31 dicembre, disponibile per tutti gli utenti – persone fisiche e Partite Iva – che stipulano o rinnovano una o più polizze.

La promozione “Il tuo mondo a tasso zero” è valida anche per i clienti che hanno stipulato o rinnovato una polizza nei due mesi antecedenti l’avvio della promozione stessa, quindi a partire dal 4 maggio. Al completamento di quanto detto i clienti riceveranno un codice univoco che dovrà essere utilizzato entro 10 giorni presso il rivenditore autorizzato MMN (Magnetic Media Network S.p.A). Nel caso in cui il codice non venisse utilizzato per tempo sarà necessario recarsi in agenzia per richiederne uno nuovo.

UnipolSai Apple

Il vantaggio è quello di poter beneficiare di un finanziamento con 10 rate (per ordini fino a 1.000 euro) o 10-18 rate (per ordini superiori a 1.000 euro) a tasso zero. Inserito il codice nel sito dedicato, scelto il dispositivo e perfezionata la richiesta di finanziamento – che sarà validata da Finitalia – penserà poi a tutto MMN, consegnando ai clienti – presso l’indirizzo scelto – gli acquisti fatti, da pagare comodamente a rate, senza alcuna spesa di spedizione.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’iniziativa cliccando qui.

UnipolSai Apple

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui