Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Con UnipolSai il mondo Apple si compra a rate a Tasso Zero

Con UnipolSai il mondo Apple si compra a rate a Tasso Zero

MacBook, iMac, iPhone, iPad, Apple Watch ed Apple TV si comprano a rate e senza interessi. E’ la nuova iniziativa di UnipolSai, lanciata lo scorso 4 luglio ed attiva fino al 31 dicembre, disponibile per tutti gli utenti – persone fisiche e Partite Iva – che stipulano o rinnovano una o più polizze.

La promozione “Il tuo mondo a tasso zero” è valida anche per i clienti che hanno stipulato o rinnovato una polizza nei due mesi antecedenti l’avvio della promozione stessa, quindi a partire dal 4 maggio. Al completamento di quanto detto i clienti riceveranno un codice univoco che dovrà essere utilizzato entro 10 giorni presso il rivenditore autorizzato MMN (Magnetic Media Network S.p.A). Nel caso in cui il codice non venisse utilizzato per tempo sarà necessario recarsi in agenzia per richiederne uno nuovo.

UnipolSai Apple

Il vantaggio è quello di poter beneficiare di un finanziamento con 10 rate (per ordini fino a 1.000 euro) o 10-18 rate (per ordini superiori a 1.000 euro) a tasso zero. Inserito il codice nel sito dedicato, scelto il dispositivo e perfezionata la richiesta di finanziamento – che sarà validata da Finitalia – penserà poi a tutto MMN, consegnando ai clienti – presso l’indirizzo scelto – gli acquisti fatti, da pagare comodamente a rate, senza alcuna spesa di spedizione.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’iniziativa cliccando qui.

UnipolSai Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità