Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » United Airlines: sugli aerei offre film e TV in streaming per iPhone e iPad

United Airlines: sugli aerei offre film e TV in streaming per iPhone e iPad

United Airlines si prepara al lancio di un nuovo servizio di entertainment in volo con funzionalità per lo streaming di oltre 150 film e 200 programmi televisivi verso dispositivi iOS. Il sistema sarà modulato in più fasi a partire dal prossimo mese e inizialmente i dispositivi mobilie che potranno usufruire del sistema saranno solo iPad e iPhone. L’hardware base che permette la fruizione del sistema sarà installato negli aeromobili Airbus A319, Airbus A320, Boeing 747-400, alcuni 777-200 e successivamente su altri modelli ancora. Per la fine del 2014, la compagnia prevede di completare l’installazione su tutte le principali linee domestiche.

Per la visualizzazione dei contenuti, gli utenti dovranno scaricare l’App di United Airlines per iOS che, presumibilmente, permetterà di riprodurre i flussi video da connessioni Wi-Fi; gli utenti che non hanno installato l’app sui propri dispositivi, potranno scaricarla gratuitamente in volo. La società fa sapere che saranno due le tipologie di media fruibili dagli utenti, con gli utenti di laptop che dovranno installare un plug-in per i browser e la sola necessità di installare l’app per gli utenti iOS. Altri programmi ancora saranno disponibili sul portale di United e non sarà per questi necessario scaricare programmi o sfruttare app dedicate. Da quanto pare di capire, l’app permetterà di riprodurre i contenuti in streaming con classici controlli per l’avvio, stop, pausa e altri ancora che permetteranno di mandare avanti e indietro film e programmi TV.

United-inflight-pde-524x210

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità