fbpx
Home Hi-Tech Android World Samsung Galaxy S5 sarà presentato il 24 febbraio a Barcellona?

Samsung Galaxy S5 sarà presentato il 24 febbraio a Barcellona?

Il nuovo Galaxy S5 sarà presentato al Mobile World Congress: è questo almeno quanto lasciano sospettare i nuovi inviti diramati dalla multinazionale coreana per l’evento Unpacked 5, che si terrà il 24 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona. Il numero 5 che segue l’evento Unpacked farebbe pensare ovviamente alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S5, ma al momento non ci sono altri indizi circa la possibilità che effettivamente l’azienda possa presentare il nuovo dispositivo di punta del mercato smartphone. Mancano circa venti giorni all’evento e al momento non ci sono state fughe di notizie o di immagini sul nuovo Samsung Galaxy S5.

Nella ultime settimane le voci che hanno confermato una presentazione anticipata del nuovo Galaxy S5 si sono intensificate: in passato anche il Galaxy S2 era stato presentato al Mobile World Congress, ma la sua commercializzazione era poi stata posticipata di qualche mese. E’ quindi possibile che Samsung decida semplicemente di presentare il nuovo dispositivo, ma non di commercializzarlo subito come invece potrebbe essere stato inteso in passato.

Tra le caratteristiche più gettonate per il nuovo smartphone ammiraglia di Samsung ricordiamo un display AMOLED da 5,25 pollici QHD (Quad HD) con una densità di pixel di 559,47 PPI con risoluzione d 1440 x 2560 pixel. Il nuovo display dovrebbe inoltre utilizzare una disposizione PenTile dei pixel a diamante, simili agli schermi AMOLED di S4 e Galaxy Note 3, eliminando i problemi di riproduzione dei colori che affliggevano gli schermi PenTile dei dispositivi precedenti.

Infine secondo le ultime voci Samsung non riuscirà ad integrare il riconoscimento della retina dell’occhio come in precedenza suggerito ma opterà per un sensore di impronte digitali, sulla scia di Apple. Non resta che attendere Il Mobile world Congress, che si svolgerà a Barcellona dal 24 al 27 febbraio e l’evento Unpacked 5 per osservare le novità di Samsung.

samsung galaxy S5

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,762FansMi piace
93,854FollowerSegui