HomeHi-TechMobile e NotebookUpdate per MacBook Pro da 2,2 e 2,4 GHz

Update per MacBook Pro da 2,2 e 2,4 GHz

Apple questa notte ha rilasciato Mac Book Pro Software Update , un aggiornamento per l’ultima versione dei portatili professionali, quelli con processore da 2,2 e 2,4 Ghz.

Nella pagina dedicata ad esso non viene riportata alcuna informazione sullo scopo dell’update; Cupertino si limita unicamente a dire che l’aggiornamento è consigliato a tutti coloro che possiedono queste macchine. Aprendo l’installer (che a dimensioni vicine a 15 MB) si scopre però che al suo interno ci sono nuove componenti per la parte grafica del sistema operativo, specificatamente per OpenGL e per i driver dei chip Nvidia. Si potrebbe quindi dedurre che con l’update Apple ha cercato di corregge le prestazioni del sistema di accelerazione grafica o, in ogni caso, qualche cosa che ha a che fare con esso.

Nei giorni scorsi su alcuni siti erano apparsi test e impressioni che facevano riferimento a qualche problema nel subset grafico dei nuovi Mac Book Pro.

Le esperienze dei nostri lettori sono su questa pagina del Forum di Macitynet.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial