fbpx
Home Macity Futuroscopio Usa, parte oggi la campagna back to school di Apple?

Usa, parte oggi la campagna back to school di Apple?

Apple potrebbe lanciare entro la giornata di oggi la campagna “Back to school”. Secondo le fonti americane citate da MacRumors, Cupertino offrirebbe a studenti e docenti che sono qualificati per aderire ai programmi educational, un iPod touch da 16 GB in omaggio con l’acquisto di un Mac.

L’iniziativa commerciale, che si ripete ogni anno, in passato è sbarcata al di fuori dagli Usa anche se con qualche mese di ritardo, ma quest’anno secondo le fonti di Macitynet arriverà in anticipo. Non più a settembre ma, probabilmente già ad inizio estate. Le condizioni per il nostro paese non sono note anche se, sempre stando a quanto accaduto in precedenza, l’offerta non dovrebbe discostarsi da quella statunitense.

La ragione per cui Apple avrebbe deciso di anticipare il Back To School in Italia e in Europa è probabilmente dovuta all’idea che un portatile e un iPod touch possono rappresentare anche un buon regalo di fine corso e non solo un modo di rinnovare la dotazione tecnica dei dispositivi. In aggiunta a questo potrebbe non essere estranea la volontà di spingere sul mercato l’iPod touch che in alcuni paesi, quale il nostro, è offuscato dalla presenza di iPhone. Non va infine dimenticato che in settembre è previsto il lancio di nuovi iPod touch e probabilmente inserire in un’offerta che ne prevede l’omaggio un prodotto che dovrebbe avere un ruolo strategico e di rilancio per la sua classe, non è considerato conveniente.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui