V-Moda BassFit Wireless, gli auricolari Sport con ricarica rapida

Alta qualità audio e nei materiali, resistono al sudore e offrono più di 2 ore di autonomia con soli 15 minuti di ricarica

V-Moda BassFit Wireless, gli auricolari Sport con ricarica rapida

V-Moda BassFit Wireless sono i nuovi auricolari dell’omonima azienda che fanno della loro versatilità d’uso uno dei principali punti di forza rispetto alla concorrenza. In confezione infatti troviamo 8 paia di gommini auricolari nelle – taglie XS, S, M e L – e tre paia di archetti di diverse dimensioni per meglio adattarsi a qualsiasi forma auricolare.

Nel descrivere queste nuove cuffie, l’azienda propone tre diverse combinazioni di utilizzo tra gommini, alette e archetti ActiveFlex, consentendo così una efficace stabilità nelle orecchie quando si indossano in special modo durante la movimentata attività sportiva. I nuovi auricolari V-Moda BassFit Wireless hanno superato anche i test di resistenza ottenendo la certificazione che ne abilita l’uso sotto la pioggia e non temono neppure il sudore.

Per quanto riguarda invece l’autonomia, offrono fino a 11 ore di riproduzione musicale continua e grazie alla ricarica rapida, se si è a corto di energia bastano 15 minuti per ripristinare energia sufficiente a farle suonare fino a 2,5 ore consecutive.

V-Moda BassFit Wireless, gli auricolari Sport con ricarica rapida

Lungo il cavo c’è un telecomando con tre pulsanti per controllare la riproduzione musicale senza dover necessariamente interagire con lo smartphone o lo smartwatch abbinato e tramite il microfono è possibile gestire le telefonate direttamente in cuffia e richiamare gli assistenti vocali Siri e Google Assistant (anche attraverso il rispettivo comando vocale).

Dal punto di vista tecnico, incorporano driver da 10 millimetri e codec audio Qualcomm aptX con AAC. I nuovi auricolari V-Moda BassFit sono già in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 130 dollari in due diverse colorazioni: bianco-nero e nero-arancione.