fbpx
HomeiPadiaiPadiPad Pro al posto di un computer? Cinque motivi te li dice...

iPad Pro al posto di un computer? Cinque motivi te li dice Apple

Se volete dei motivi per pensare ad un iPad Pro 2018 come sostituto di un computer ve li dà Apple. Per spiegarci come il tablet possa essere un sostituto di un laptop, da Cupertino arriva uno spot dedicato ai nuovi iPad Pro da 11″ e 12.9″ con cinque ragioni. Apple ci dice che l’iPad Pro può sostituire un computer perché: è più potente di molti computer, è versatile (è uno scanner, una fotocamera, uno strumento di editing, un blocco appunti, uno strumento per guardare film, è uno studio musicale portatile, permette dii leggere libri ed è computer), permette di andare dappertutto grazie alla connettività cellulare, è semplice da usare (nello spot sono evidenziate alcune gesture) ed è ancora meglio con l’Apple Pencil.

Non è la prima volta che Apple nei suoi spot propone iPad come alternativa al computer. La nuova tagline è “like a computer unlike any computer” (come un computer, diverso da un qualsiasi computer).

A questo indirizzo trovate la nostra recensione dell’iPad Pro 2018 da 12,9″; a questo indirizzo la recensione dell’iPad Pro 2018 da 11″; a questo indirizzo la nostra recensione della Apple Pencil 2.

iPAd Pro

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial