Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Vaio Phone, il nuovo smartphone che non impressiona

Vaio Phone, il nuovo smartphone che non impressiona

Vaio sul palmo della mano. Non si tratta di un portatile, bensì del primo smartphone dell’omonima società, separatasi da Sony lo scorso luglio, che riprende il nome della storica gamma di notebook per lanciare il proprio nuovo telefono. Vaio Phone sarà inizialmente disponibile solo per il mercato giapponese.

Display da 5 pollici, Android 5.0, fotocamera posteriore da 13 megapixel e processore da 1,2 GHz: queste le caratteristiche principali del nuovo smartphone Vaio Phone dal design minimale, forse anche un po’ anonimo, con cassa in plastica lucida. Per il momento potrà finire nelle tasche degli utenti che sottoscriveranno un abbonamento con l’operatore telefonico giapponese b-mobile a circa 4.000 yen al mese, circa 31 euro, oppure acquistato dai residenti in Giappone a 51.000 yen, circa 400 euro.

Difficile prevedere l’interesse del pubblico per il nuovo Vaio Phone vista la notevole somiglianza, come fa notare blogofmobile, con il Panasonic Eluga U2, praticamente identico nelle specifiche tecniche e molto simile nel design, ma venduto a circa la metà del prezzo.

vaio-phone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità