Valanga di iPad ricondizionati su Apple Store a partire da 239 euro, ampia scelta di iPad Pro

Raramente su Apple Store si è vista una scelta così ampia di iPad ricondizionati. Tra le offerte iPad mini 2 da 239 euro, iPad Air da 279 euro, fino a iPad Pro 9,7” da 589 euro e iPad Pro 12,9” da 769 euro

Su Apple Store online sono disponibili numerosi iPad ricondizionati a prezzo scontato rispetto a quello originale di listino, un’ampia scelta in grado di soddisfare qualsiasi utente ed esigenza, sia per funzioni e caratteristiche che per prezzo.

Per chi punta al risparmio il prezzo di ingresso è di 239 euro per iPad mini 2 Wi-Fi 16 GB disponibile in grigio siderale e anche argento. Ma con poche decine di euro in più è disponibile anche iPad Air Wi-Fi 16GB a solo 279 euro, uno sconto del 28% per un risparmio di 110 euro.

Le offerte di iPad ricondizionati di Apple Store online sono davvero numerose per ogni fascia di prezzo. Sono disponibili diversi modelli con capacità di memoria crescente, solo Wi-Fi oppure anche con connettività cellulare. Qui non possiamo riportarle tutte, segnaliamo così le più interessanti: tra queste senza dubbio iPad Pro 9,7” Wi-Fi 32 GB a 589 euro con sconto del 14% e un risparmio di 100 euro sul prezzo di listino. Per chi invece punta al top sono disponibili anche iPad Pro 12,9” Wi-Fi 32 GB a partire da 769 euro.

Tutti gli iPad ricondizionati sono disponibili a partire da questa pagina di Apple Store online. Ricordiamo che i prodotti ricondizionati sono usati ma controllati e certificati da Apple, venduti con garanzia di un anno.

ipad ricondizionati