Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Vantage Calendar, ottimo calendario iOS da 4 euro a graris per pochi giorni

Vantage Calendar, ottimo calendario iOS da 4 euro a graris per pochi giorni

L’app gratuita della settimana scelta da Apple è Vantage Calendar, che solitamente ha un costo di 4 euro. Bella nell’interfaccia, funzionale nella gestione degli impegni quotidiani. Un ottimo alleato per affrontare le sfide giornaliere con stile. Un’occasione dal non lasciarsi sfuggire.

Il calendario ha una interfaccia particolarmente moderna, volendo simile allo stile material dark di Google. Il team di sviluppo ha concepito l’applicazione secondo un parametro ben preciso: un calendario che visualizzi la vita della persona che lo usa. Per questo, Vantage Calendar si basa sull’idea di un calendario visuale, con numerose opzioni per personalizzare il design, come differenti colori, sticker e font, da usare per mettere in evidenza gli eventi a cui si tiene di più, oltre a dare un aspetto più piacevole ai giorni in arrivo.

Peraltro, Vantage Calendar permette di trasformare qualsiasi evento in una lista di cose da fare, risultando un ottimo applicativo To-Do. L’app supporta la sincronizzazione con Google Calendar, iCloud, Outlook, Eventi Facebook e praticamente tutti gli altri calendari supportati da iPhone o iPad. Ogni veneto, peraltro, può essere personalizzato con diversi sticker, per avere a prima vista subito un’idea di ciò che si dovrà svolgere nel corso della giornata.

Ogni evento in programma, inoltre, potrà essere personalizzato con un colore di sottofondo differente, per dare risalto a quelli più importanti, o semplicemente per differenziare i compiti già dalle tonalità assegnate.

Vantage Calendar ha solitamente un costo di 3,99 euro, ma per i prossimi sette giorni potrà essere scaricata in modo completamente gratuito, come app gratis scelta da Apple, direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità