Sky Online TV Box, disponibile dal 21 maggio il set top box per vedere Sky senza abbonamento

Roku e Sky insieme per Sky Online Tv Box, il nuovo set top box da collegare in HDMI alla TV per vedere Sky senza abbonamento.

Si concretizza l’accordo già annunciato nelle scorse settimane tra Sky e Roku, che porterà a breve, precisamente il 21 maggio prossimo, alla diffusione sul mercato del nuovo Sky Online TV Box, grazie al quale vedere vedere Sky senza abbonamento. Si tratta di un set top box, da collegare alla TV del salotto tramite HDMI, per poter fruire di tutto il catalogo Sky Online, fino ad oggi riservato ai possessori di smartphone, tablet e smart TV abilitate.

Grazie al nuovo ricevitore, i clienti potranno vedere Sky senza abbonamento e senza parabola, semplicemente acquistando i pacchetti Sky Online, già disponibili da tempo. I clienti SkyOnline possono acquistare i pacchetti Cinema e Intrattenimento, rispettivamente al prezzo di 14,99 e 9,99 euro, per godere senza alcun vincolo tutte le ultime novità in materia di film e intrattenimento, trasmesse sui canali Sky. La visione è disponibile anche in lingua originale, e l’accesso mensile può essere sospeso in qualsiasi momento, senza alcuna penale. Inclusi nel servizio Sky Online, anche i canali live Sky Cinema, Sky Atlantic, Sky Uno, 3 Fox, DeAKids, Disney Channel, Disney Junior e Sky TG24, oltre agli show Sky, come Masterchef e Italia’s Got Talent.

Entusiasta del progetto, Alice Mascia, vicepresidente che si occupa della strategia in Sky Deutschland, ha spiegato come “Sky Online TV Box offrirà un modo facile e flessibile di trasmettere in streaming il contenuto di Snap e Sky Online, su qualunque schermo TV con porta HDMI, consentendo anche di accedere ad app”. L’accordo, che rientra nel programma “Roku Powered”, permette ai fornitori di pay TV di fruire in licenza della piattaforma streaming Roku e di avere accesso a un’interfaccia dedicata, ad aggiornamenti software, a una selezione d’intrattenimento via streaming e a riproduttori streaming di basso costo.

Il servizio con la diffusione di Sky Online TV Box partirà dal prossimo 21 maggio.

vedere sky senza abbonamento