fbpx
Home iPadia iPad Software VerbForms Deutsch: i verbi in tedesco si imparano con iPhone e iPad

VerbForms Deutsch: i verbi in tedesco si imparano con iPhone e iPad

[banner]…[/banner]

Il tedesco è una lingua difficile e i verbi in lingua tedesca sono spaventosi? Ora c’è un’app che dimostra l’esatto contrario: con VerbForms Deutsch è possibile analizzare e imparare con iPad e iPhone i verbi tedeschi in modo semplice e – forse è un po’ azzardato, ma osiamo – divertente.

Per tutti gli studenti che si devono confrontare con la lingua tedesca – siano essi alle medie o alle superiori – e per i genitori che desiderano preparare con loro le lezioni senza farsi trovare impreparati, questa piccola e semplice applicazione è uno strumento funzionale e interessante, da provare se nello zaino oltre a diario, astuccio e libri di testo trova spazio anche iPad.

Contenuti di VerbForms Deutsch

Con VerbForms Deutsch si possono imparare e analizzare oltre 3.500 verbi tedeschi. L’app non è soltanto in italiano, ma è disponibile anche in inglese, spagnolo, francese, portoghese, russo, giapponese e turco. Offre delle semplicissime tabelle di coniugazione dei verbi, evidenziate da diversi colori che mettono in risalto le forme irregolari che terrorizzano gli studenti. Sono raccolte all’interno dell’app anche informazioni che riguardano l’indice di frequenza di uso dei verbi.

Funzioni di VerbForms Deutsch

Lo studente può eseguire – naturalmente – delle ricerche veloci grazie a un motore di ricerca e analisi potente e disponibile anche offline. Le ricerche effettuate vengono raccolte nella cronologia e possono essere usate per la creazione di liste personalizzate. Si possono anche creare liste casuali, configurabili a seconda del numero e del tipo di verbi che si vogliono includere casualmente. L’app crea automaticamente anche una lista di errori predefinita, in cui si salvano i verbi che non sono stati eseguiti in modo corretto.

Le esercitazioni

Tra le funzioni più interessanti per chi vuole imparare con iPad i verbi tedeschi sono gli esercizi a risposta multipla, gli esercizi scritti e le flashcard e poi la possibilità di ripassare o esercitarsi in un solo tempo verbale. Il programma offre una serie di configurazioni predefinite adeguate al Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue per tutti i livelli (A1, A2, B1, B2, C1, C2).

VerbForms Deutsch per iPad è disponibile per iPad e iPhone sullo Store e si acquista a 3,99 euro.

VerbForms Deutsch

Offerte Speciali

MacBook Pro 13″ scontato del 22% su Amazon: pochi pezzi

Risparmiate il 27% su MacBook Pro 13″ 2018 con 256 GB: solo 1307 euro

Su Amazon il MacBook Pro 13" del 2018 con 256 GB a solo 1307 euro. Offre quasi tutto quel che offre il nuovo modello con un consistente risparmio
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,436FansMi piace
95,281FollowerSegui