Come verificare al volo la disponibilità iPhone 7 in tutti gli Apple Store italiani

Invece di consultare la disponibilità iPhone 7 e 7 Plus in ogni singolo Apple Store alla volta, la vista globale di iStockNow permette una visuale mondiale su mappa in un solo colpo d’occhio, Italia inclusa

Come da sempre accade ogni nuova generazione di iPhone è super richiesta nei primi giorni di lancio e la disponibilità iPhone 7 quest’anno non fa eccezione. La caccia al modello e alla versione desiderata può risultare un processo lento e tedioso per chi vuole comprare in negozio, infatti la disponibilità iPhone 7 e iPhone 7 Plus può essere consultata direttamente nel sito web Apple Store Retail, ma solo selezionando un singolo modello, colore e capacità.

Invece di ripetere la procedura diverse volte, iStockNow offre un approccio visuale su mappa globale molto più rapido. Infatti a partire dalle mappe di Google il sito web mostra con un segnaposto di colore verde gli Apple Store in cui c’è disponibilità iPhone 7, viceversa il punto vendita della Mela è contrassegnato con un pin rosso.

disponibilita iPhone 7 1
Ma non è tutto: basta un clic sullo store e relativo segnaposto per visualizzare istantaneamente una completa tabella con la disponibilità iPhone 7 e iPhone 7 Plus, inclusi i dettagli per colore e capacità. Per ricerche ancora più mirate in alto è possibile applicare filtri in base a modello, operatore (solo USA) e rete cellulare, colore e capacità di memoria.

Questo sistema rapido di visualizzazione è perfetto per chi è ancora alla caccia dell’iPhone 7 dei sogni e punta ad averlo prima rispetto ai tempi previsti di spedizione per gli ordini su Apple Store online. Oltre che per l’Italia, il check disponibilità iPhone 7 funziona in tutti i principali paesi del mondo, inclusi USA, Australia, Canada, Francia, Germania, Spagna, Olanda, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Giappone, Hong Kong e Belgio.

disponibilita iPhone 7 3