fbpx
Home Macity Mac OS X macOs Sierra disponibile per il download

macOs Sierra disponibile per il download

Come anticipato, Apple ha rilasciato macOS Sierra, ultima versione del sistema operativo desktop. L’aggiornmento è andato on line qualche minuto fa e lo si scarica direttamente da Mac App Store.

Come abbiamo spiegato altrove, prima di mettervi a scaricare l’update, ricordate che è compatible con i MacBook (fine 2009 e seguenti), MacBook Pro (Metà 2010 o seguenti), MacBook Air (Fine 2010 e seguenti), Mac mini (metà 2010 o seguenti), iMac (fine 2009 e seguenti), Mac Pro (metà 2010 o seguenti). Fate un back up e, meglio ancora, prima di proseguire con l’installazione, seguite la nostra guida con i consigli con i i dettagli su come fare per assicurarsi che il Mac sia pronto per ricevere il nuovo sistema.

Il download potrebbe essere abbastanza lento perchè in questo momento in molti staranno preparandosi a scaricarlo e altri avranno già atttuato il download. Come sempre in queste occasioni se usate il Mac per compiti critici, evitate di aggiornare subito potrebbero intercorrere problematiche connesse alla gioventù del nuovo sistema operativo e incompatibilità con programmi rilasciati non troppo recentemente.

Per conoscere tutti i dettagli più importanti sul nuovo sistema operativo, vi rimando a questo nostro specifico articolo di approfondimento.

macos Sierra 4

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui