Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Verizon riduce le scorte di iPhone 5c in attesa del lancio di iPhone 6

Verizon riduce le scorte di iPhone 5c in attesa del lancio di iPhone 6

In preparazione all’arrivo del nuovo iPhone 6 Verizon sta riducendo le scorte di iPhone 5c: lo smartphone colorato di Apple è disponibile solo nella versione da 16 GB in tutti i colori ma la versione da 32 GB risulta esaurita con l’unica eccezione del modello blu. La campagna di sconti in corso e l’esaurimento della disponibilità sullo store online dell’operatore mobile statunitense sembrano indicare che iPhone 5c potrebbe non fare più parte della nuova linea di smartphone Apple, quando verrà rinnovata con il lancio di iPhone 6.

L’indiscrezione anonima sulla riduzione delle scorte di iPhone 5c presso Verizon in USA proviene molto probabilmente da un dipendente ed è riportata da AppleInsider inoltre sembra almeno in parte confermata dalla scarsa disponibilità di iPhone 5c 32 GB nello store online Verizon. Grazie allo sconto offerto dall’operatore è possibile acquistarlo a 100 dollari con un abbonamento biennale, contro il prezzo pieno di 200 dollari ancora praticato da AT&T: quest’ultima offre ancora l’intera gamma iPhone 5c, in tutte le capacità, tramite il proprio store online. Invece Verizon propone in sconto anche tutte le versioni di iPhone 5s da 16 GB a 100 dollari invece di 200, il 32 GB a 150 dollari invece di 300 dollari e da 64 GB a 200 dollari invece di 300 dollari, anche qui con abbonamento di 2 anni.

La presentazione del nuovo iPhone 6, atteso nei due modelli da 4,7” e 5,5” è attesa per martedì 9 settembre, in un evento media di Apple non ancora annunciato dalla multinazionale di Cupertino.

iphone 5c verison end line 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità