Home Macity Eventi Vespa Elettrica, lo scooter leggendario diventa tutto elettrico nel 2017

Vespa Elettrica, lo scooter leggendario diventa tutto elettrico nel 2017

L’annuncio di Vespa Elettrica arriva dal salone delle due ruote EICMA di Milano. Lo storico scooter nato 70 anni fa celebre in tutto il mondo, abbandonerà il motore a scoppio e la benzina, almeno nella nuova Vespa Elettrica che ora è un concept. Ma Vespa Elettrica non è destinata a rimanere uno di quei prototipi che fanno bella mostra di sé nelle fiere.
vespa-elettrica-lat-dx-_0Piaggio sta già lavorando con le principali società per sviluppare soluzioni tecnologiche innovative per la nuova motorizzazione elettrica. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi di Bosch. Le prime immagini di Vespa Elettrica e il comunicato di Piaggio assicurano che anche questo nuovo scooter rimarrà fedele alla storica tradizione della casa e del marchio.

Nonostante l’abbandono di motore a scoppio e benzina, Piaggio assicura che Vespa Elettrica offrirà lo stesso stile, agilità, facilità d’uso e piacere di guida delle Vespa che tanti conoscono e amano non solo in Italia ma in tutto il mondo. A questo si abbineranno i vantaggi di un veicolo tutto elettrico, per una mobilità più ecosostenbile, oltre ad avanzate funzioni di connettività, quindi sono già prevedibili funzioni e app per iPhone e Android.

L’inizio della produzione e della commercializzazione di Vespa Elettrica è previsto per la seconda metà del 2017.
vespa elettrica piaggio

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui