Nuovo video Apple su permuta e riciclo, Fai l’ultima cosa grande con iPhone

Il nuovo video Apple promuove la campagna Trade In per la permuta di un vecchio iPhone per ottenere uno sconto sull’acquisto dei nuovi modelli. Nel filmato vita e sentimenti ma anche il risparmio delle risorse e la difesa del pianeta

Nuovo video Apple su permuta e riciclo, Fai l’ultima cosa grande con iPhone

Anche alla fine della vita utile iPhone e i prodotti Apple possono essere impiegati per fare un’ultima cosa grande: è proprio questa frase il titolo del nuovo video Apple.

Il filmato Fai l’ultima cosa grande con iPhone promuove allo stesso tempo la campagna Trade In per la permuta di un vecchio iPhone con sconto sui nuovi modelli, ma anche le iniziative di raccolta e recupero dei vecchi dispositivi, fino ad arrivare al programma di riciclo.

«Hai fatto grandi cose con il tuo iPhone, ma a un certo punto sarai pronto per qualcosa di nuovo. Puoi facilmente scambiarlo con Apple in modo che possa essere rinnovato e rimesso nel mondo in modo che qualcuno di nuovo possa fare le sue grandi cose con esso. Ma se il tuo dispositivo è alla fine della sua vita, i materiali all’interno saranno recuperati e riciclati. In ogni caso, puoi continuare a fare ciò che ami rispettando il pianeta».

Nuovo video Apple su permuta e riciclo, Fai l’ultima cosa grande con iPhoneTutta l’azione si svolge sullo schermo di un iPhone: i viaggi e i momenti da ricordare di una coppia, la nascita di un bimbo e i primi passi della nuova famiglia, fino al momento della permuta di iPhone. Cupertino rigenera i dispositivi ancora utilizzabili per rivenderli a prezzi più contenuti, se invece iPhone è troppo vecchio o guasto viene completamente smontato per recuperare materiali che vengono riciclati.

Il ciclo di vita di iPhone non termina nelle mani di un solo utente: sia come dispositivo rigenerato che sotto forma di materiali recuperati e riutilizzati, qualcun altro continuerà a fare grandi cose con il suo iPhone.

Tutti gli articoli di Macitynet su iPhone sono disponibili a partire da questa pagina.