fbpx
Home iOS AppleTV Confronto Apple TV 2015 con generazioni precedenti, il video di Macitynet

Confronto Apple TV 2015 con generazioni precedenti, il video di Macitynet

Con Apple TV 4 alla mano, la nostra redazione ho subito confrontato il nuovo box TV con le generazioni precedenti, fin dall’estetica, passando poi per le novità hardware.

Nel video che vi proponiamo in calce all’articolo è possibile dare un’occhiata a come l’idea della televisione di Apple sia mutata nel tempo, passando da una prima versione in alluminio molto più ingombrante per via della presenza di un hard disk a piatti magnetici e di numerose porte di collegamento digitali ed analogiche, ad una seconda e terza generazione che riducono notevolmente ingombri ed ingressi, accompagnate da un nuovo chassis di colore nero con logo aziendale stampato sulla superficie superiore.

La nuova Apple TV 2015 è sostanzialmente uguale alla precedente, eccezion fatta per lo spessore, visibilmente maggiore. Sparisce anche l’ingresso audio digitale e viene sostituita la porta di servizio, precedentemente microUSB, con il nuovo standard USB-C. Sotto il cofano il nuovo box TV offre un processore molto più potente e la velocità del wireless, ora di tipo AC. Rinnovata completamente anche l’interfaccia grafica, infine c’è la possibilità di avere a bordo le applicazioni, di un peso massimo di 200 MB, ora in grado di portare sulla televisione i giochi di derivazione iOS.

Ricordiamo che Apple TV si può acquistare nei negozi Apple oppure su Apple Store Online a 179 Euro per il modello da 32 GB o 229 Euro per il modello da 64 GB.

Confronto Apple TV 2015

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,704FansMi piace
93,888FollowerSegui