Video iPhone 6s Plus “Stupefatti da immagine e colore”, spettacolare documentario su Haiti

Video iPhone 6s Plus 1200

Per mettere in risalto le qualità video iPhone 6s Plus Apple ha fornito accesso anticipato al nuovo smartphone alla casa di produzione RYOT, specializzata in documentari e realtà virtuale. Il risultato è uno spettacolare e toccante filmato che riportiamo in calce in questo articolo, che mostra la vita e le opere di Duval Pierre e Gerard Fortune, due pittori che con le loro opere e i loro colori infondono umanità e vita in Jalouzi, il ghetto più esteso e fatiscente di Haiti.

Le immagini parlano da sole: i video iPhone 6s Plus bucano lo schermo con colori vivaci, brillanti, sempre precisi, così come una qualità delle immagini notevole. Fa impressione e commuove l’opera dei due artisti costantemente impegnati a rendere migliore e più vivibile il ghetto in cui vivono. I commenti dei due registi non lasciano spazio a dubbi: i professionisti lodano le qualità del sensore fotografico e i video iPhone 6s.

“Apple ha fatto un ottimo lavoro con iPhone 6s Plus – non solo integrando una fotocamera 4K in un telefono, ma dove l’iPhone 6s brilla davvero è nella sua capacità di catturare il colore” così come riportato nell’intervista concessa a Tech Crunch. Ancora: “Siamo rimasti stupefatti dalla precisione del colore e dall’immagine complessiva. È davvero impressionante quando il telefono in tasca è in grado di produrre immagini che rivaleggiano con fotocamere di fascia alta. I video iPhone 6s si sono comportati molto bene anche in post produzione. Non sembra trascorso molto tempo da quando siamo rimasti affascinati dall’idea del nostro primo cellulare con fotocamera, che registrava una piccola immagine sgranata. Siamo arrivati così lontano, così in fretta!”. Il documentario parla da sé.

Video iPhone 6s Plus 4
Video iPhone 6s Plus 2
Video iPhone 6s Plus 3

Articolo precedenteMetalGL, mix tra Metal e OpenGL ES per gli sviluppatori iOS e OS X
Articolo successivoL’antitrust USA indaga su Android