Apple pubblica due nuovi video iPhone XR su YouTube

Ecco due nuovi video iPhone XR caricati da Apple sul canale YouTube ufficiale: il primo ne mostra curve e colori, il secondo le potenzialità della camera singola.

Apple pubblica due video iPhone XR su YouTube

Ci siamo: in contemporanea con l’inizio dei preordini di iPhone XR, con disponibilità agli utenti, nei negozi e consegne a partire dal 26 ottobre, Apple inizia ad incrementare l’hype, pubblicando sul canale YouTube due nuovi video iPhone XR (recensito dal nostro sito qui).

Il primo dei due nuovi filmati mette in luce il design e le finiture del nuovo iPhone, che risulta molto vicino a quello di iPhone XS e XS Max. Inoltre, Cupertino mette in luce i nuovi colori del modello XR, disponibile in nero, bianco, blu, giallo, corallo e rosso, contrariamente a iPhone XS, che invece è proposto in oro, argento e nero.

Il secondo vide iPhone XR invece mette in risalto la fotocamera posteriore del terminale. Nonostante iPhone XR abbia una sola lente sul posteriore, è in grado di offrire caratteristiche e funzioni tipiche di XS e XS Max, come il controllo della profondità per le fotografie, regolabile post scatto.
Apple pubblica due video iPhone XR su YouTubeIl breve video iPhone XR, poco più di 30 secondi, evidenzia anche altre caratteristiche hardware, come lo schermo Liquid Retina dichiarato come il pannello LCD con l’accuratezza colori più elevata dell’intero mercato, il resistente pannello frontale in vetro speciale Gorilla Glass, sblocco e autenticazione sicuri dell’utente tramite il riconoscimento del volto Face ID, il potente e velocissimo processore Apple A12 Bionic e la resistenza all’acqua.

Prima del rilascio spesso e volentieri si è detto che iPhone XR sarebbe stato il modello preferito dall’utenza, quello che avrebbe venduto di più. Mancano ormai pochi giorni per scoprire se queste ipotesi risulteranno veritiere o meno. Per preordinare iPhone XR si parte direttamente da questo indirizzo, con un listino da 889 euro.

Su macitynet.it trovate tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.